Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 302

Appuntamento di spicco del real estate italiano

Posted by fidest press agency su lunedì, 23 ottobre 2017

porta nuova milanoMilano. Tutto il real estate italiano a convegno, il 30 novembre e il primo dicembre a Milano per l’edizione 2017 dei “Real Estate Awards”.Un appuntamento classico, entrato di diritto nel calendario dei principali eventi italiani del mondo immobiliare, che prevede un mix di convegni, tavole rotonde, premiazioni e momenti conviviali.Si parte il 30 novembre alle 14 con una tavola rotonda moderata da Gerardo Paterna, blogger e consulente immobiliare, e Diego Caponigro, CEO di ReGold.it, patrocinatore dei Real Estate Awards.Alle 16 un’altra tavola rotonda.A seguire, alle 18, le premiazioni vere e proprie che assegneranno gli Oscar dell’immobiliare italiano.
Il giorno seguente, dalle 9, una serie di keynote con i protagonisti del marketing e della consulenza (anche motivazionale) immobiliare italiana: si parte con Rudy Bandiera, che focalizzerà il proprio intervento sull’importanza del Personal Branding. Poi Fabrizio Cotza, il cosiddetto “formatore sovversivo”, fautore di un nuovo approccio alla gestione aziendale.Veronica Gentili (Glisco) parlerà di Facebook e dei social media come strumenti di marketing per il real estate.
Altri nomi in programma: Tiziano Benvenuti (“The great Listing Agent”), Mirko Saini (“Linkedin per il settore immobiliare”) e Alessio Beltrami (“Content Marketing Italia”).All’evento parteciperanno le più importanti organizzazioni italiane nel campo immobiliare: casa.it, immobiliare.it, Gabetti, ProfessioneCasa, Grimaldi, Intesa San Paolo Casa, ReMax Italia, Replat, Realisti.co, Coldwell Banker, SoloAffitti, Agim, OPISAS, SoloCase, CambioCasa, WeAgentz, FRIMM, Agent Pricing, GESTIMM, GETRIX e altre in arrivo… “A Real Estate Awards la nostra intenzione è proprio quella di fare il punto sulla situazione dell’immobiliare in Italia – dichiara Diego Caponigro, Presidente OID e CEO di ReGold.it – individuando i trend del momento per poi focalizzarci sul futuro del mercato. Il panel degli speaker è molto ricco, ci sono tantissime eccellenze italiane e internazionali. A corollario premieremo chi maggiormente, tra gli operatori, le organizzazioni e i professionisti, si è distinto durante il 2017”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: