Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 321

Kao si accinge ad acquisire Oribe Hair Care di Luxury Brand Partners

Posted by fidest press agency su venerdì, 22 dicembre 2017

kaoCINCINNATI/PRNewswire/Kao USA Inc., una filiale interamente di proprietà di Kao Corporation, produttore e distributore leader dei migliori marchi di prodotti di bellezza riconosciuti in tutto il mondo per le loro caratteristiche innovative e la loro qualità, ha annunciato oggi di aver firmato un accordo per l’acquisizione di Oribe Hair Care, LLC dai suoi proprietari, inclusa Luxury Brand Partners, LLC, una società innovatrice nel settore cosmetico nota per i suoi marchi ispirati agli artisti e la sua cultura imprenditoriale. Daniel Kaner, co-fondatore e attualmente co-presidente di Oribe Hair Care, sarà nominato presidente della nuova entità acquisita. I termini dell’accordo non sono stati resi noti.Oribe entrerà a far parte del portafoglio di marchi professionali di Kao Salon Division, tra cui Goldwell, una linea completa di prodotti per capelli di alta qualità creati in esclusiva per gli stilisti e destinati a soddisfare le esigenze professionali, e la linea KMS di prodotti per la cura e l’acconciatura dei capelli di ispirazione globale per gli stilisti creativi e i loro clienti.
Oribe è cresciuta da un prestigioso marchio per la cura dei capelli a un’autorità globale nel campo dei prodotti di bellezza che offre trattamenti per la cura dei capelli, della pelle e del corpo, trucchi, strumenti e accessori. Il marchio vanta una forte presenza nel segmento dei saloni professionali di alto livello e tra i principali rivenditori specializzati in tutto il mondo.
“Oribe è un marchio stellare e un’aggiunta perfetta al portafoglio di Kao Salon Division”, ha dichiarato Cory Couts, Presidente globale, Kao Salon Division. “Daniel costituirà un’aggiunta entusiasmante e stimolante al nostro team dirigenziale. La nomina di Daniel, oltre a garantire la continuità di tutte le straordinarie caratteristiche di Oribe, rientra anche nell’ottica di avanzamento della missione della nostra azienda di attrarre i professionisti dei saloni di bellezza più artistici e di successo del mondo”.”Kao è il luogo ideale in cui Oribe Hair Care potrà compiere il passo successivo nel suo viaggio trasformativo”, ha dichiarato Kaner. “Nutro un profondo rispetto per la loro organizzazione e il loro team dirigenziale di talento. La nostra amicizia e il nostro rapporto d’affari risalgono a parecchi anni fa; la partnership strategica negli Stati Uniti tra Oribe e Goldwell Color ha dato i maggiori frutti. Abbiamo sempre creduto che la cura dei capelli dovrebbe essere un’esperienza immersiva e di lusso, e Kao supporta pienamente lo standard elevato che ci siamo prefissati”.”Con il suo focus sui prodotti di lusso, Oribe soddisferà l’esigenza di una linea di prestigio nel mix di prodotti Kao Salon”, ha aggiunto Couts. “L’ampia rete di distribuzione globale di Kao Salon Division, inoltre, consentirà a Oribe di espandersi a livello internazionale”.
“Dire addio a un marchio che Oribe Canales, Daniel Kaner e io abbiamo fondato e creato quasi dieci anni fa è una sensazione dolce-amara”, ha dichiarato Tevya Finger, CEO di Luxury Brand Partners. “Sono estremamente orgoglioso di ciò che Oribe Hair Care è stata in grado di realizzare sin dalla sua concezione, e attendo con ansia di osservare lo sviluppo del marchio su scala globale da parte di Kao Corporation”.La sede aziendale di Oribe rimarrà a New York City con la gestione corrente, subordinata a Kao Salon Division.L’acquisizione è soggetta alle revisioni e approvazioni normative standard. (foto: oribe)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: