Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 15

Molisani a Roma

Posted by fidest press agency su lunedì, 29 gennaio 2018

Nicola Di Tanna, Nicola Zingaretti e Giampiero CastellottiRoma E’ stato fissato a sabato 17 febbraio 2018, dalle ore 16,30 presso il Centro congressi Frentani, in via dei Frentani 4 a San Lorenzo, l’incontro tra la comunità molisana di Roma e il governatore della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, candidato al rinnovo della presidenza con il centrosinistra unito. Ieri Giampiero Castellotti, Nicola Di Tanna e Sabatino Leonetti per l’associazione “Forche Caudine”, il circolo dei molisani a Roma, hanno incontrato il governatore Zingaretti, mettendo a punto i dettagli dell’evento che dovrebbe vedere la partecipazione di almeno cinquecento persone.
Sono circolati anche i primi nomi degli artisti invitati. In attesa di conferma ci potrebbe essere l’intervento dell’attore Edoardo Siravo, originario di Roccamandolfi, e del comico Nduccio, uno degli idoli delle comunità molisane e abruzzesi a Roma. Ma la lista si arricchirà certamente di altri nominativi. Immancabile il buffet a base di prodotti locali. Insomma, un’occasione elettorale che si trasformerà nell’ennesima opportunità aggregativa e di festa.
“Da sempre l’associazione Forche Caudine, nel corso dei periodi elettorali, promuove occasioni d’incontro tra i candidati e i molisani a Roma, sempre in un’ottica di par condicio – evidenzia Giampiero Castellotti, presidente dell’associazione, di recente insignito dell’onorificenza di ambasciatore del Molise. “Già cinque anni fa abbiamo incontrato Nicola Zingaretti all’ex Fiera di Roma, presente il direttivo dell’associazione, e nel corso della sua amministrazione non sono mancate altre occasioni di proficuo interscambio”. Per partecipare all’evento, gratuito, è sufficiente inviare un’e-mail di prenotazione a info@forchecaudine.it, indicando i partecipanti e il paese d’origine. A breve sarà resa nota la data dell’incontro con il candidato di centrodestra alla Regione Lazio, Stefano Parisi. (dida foto allegata: Nicola Di Tanna e Giampiero Castellotti di Forche Caudine con Nicola Zingaretti)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: