Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 344

Dimension Data inaugura il proprio primo Client Innovation Centre in Australia

Posted by fidest press agency su mercoledì, 8 agosto 2018

Sydney. Dimension Data, leader globale da 8 miliardi di dollari nella progettazione, ottimizzazione e gestione degli evolutivi ambienti tecnologici moderni, ha aperto il primo Client Innovation Centre (CIC) per offrire alle organizzazioni Australiane l’accesso alla più moderna innovazione tecnologica e nuove opportunità di collaborazione.Il Centro, sito all’interno della sede centrale australiana di Dimension Data a Darling Park Sydney, presenta una serie di tecnologie e soluzioni sviluppate congiuntamente dal Gruppo NTT e dalla più ampia comunità di aziende, enti governativi e accademici Australiani. Dimension Data prevede che il CIC porterà alla creazione di 150-200 nuovi ruoli aziendali, contribuirà all’innovazione tecnologica Australiana e a diffondere nuove opportunità nei prossimi 2-3 anni.
Dimension Data, sussidiaria del Gruppo NTT, è una delle principali aziende globali nel fornire soluzioni di elevata qualità ai clienti in Australia e nel mondo. Dimension Data sta collaborando con NTT – che investe circa 2 miliardi di dollari all’anno in Ricerca&Sviluppo – per portare la migliore ricerca e innovazione in Australia da introdurre sul mercato insieme alle organizzazioni locali, come la Deakin University e la Western Sydney University.
Steve Nola, CEO di Dimension Data Australia, ha affermato: “Il nostro nuovo Client Innovation Centre aiuterà ad accelerare la digital transformation in tutta l’Australia e trasformerà l’”arte del possibile” in realtà, adesso e in futuro. La possibilità di attingere alla ricchezza di risorse innovative della R&S di NTT, ci consentirà di adattare e commercializzare le più avanzate soluzioni tecnologiche che aiuteranno le organizzazioni Australiane a risolvere problematiche cruciali e a creare valore per gli anni a venire.”
Fondata nel 1983, oggi Dimension Data è un leader globale da 8 miliardi di dollari nella progettazione, gestione e ottimizzazione degli attuali ambienti tecnologici mutevoli per consentire ai propri clienti di sfruttare i dati dell’era digitale, trasformarli in informazioni e ottenere una visione chiara.Con sede a Johannesburg e 28.000 dipendenti in 46 paesi, Dimension Data riunisce la migliore tecnologia al mondo offerta dai leader di mercato e dagli innovatori di nicchia – dai servizi di consulenza, tecnologici e di supporto fino a servizi completamente gestiti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: