Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 348

Un nuovo concetto di alloggio ibrido sta arrivando a Parigi

Posted by fidest press agency su mercoledì, 29 agosto 2018

Novaxia ha completato l’acquisizione di 61 rue Buzenval e sta iniziando la costruzione di un nuovo concetto di hotel, la prima Open House JO & JOE a Parigi. Situato nel cuore di un quartiere giovane e vivace, questo è uno degli 8 progetti “Reinventing Paris” già avviati.
Il suo scopo è quello di favorire la combinazione dei diversi stili urbani, al fine di rispondere all’evoluzione dei sempre più variegati modi di viaggiare e, allo stesso tempo, offrire spazi di aggregazione a tutti i parigini. Il completamento dei lavori è previsto per il 2020!
“Dal momento in cui abbiamo firmato il contratto, Novaxia si è impegnata a lavorare il più possibile insieme ai residenti locali. I nostri obiettivi per questo progetto sono di ancorarlo all’interno dell’ambiente economico e sociale locale, di aprirlo al quartiere, di offrire sia stanze private che camere condivise, creando così un edificio aperto ai diversi usi e costumi, adatto alle esigenze di tutta la clientela nel rispetto dell’ambiente. Attraverso questa partnership con JO & JOE rispondiamo a una domanda sempre più esigente, più connessa e desiderosa di novità”, ha dichiarato Joachim Azan, Presidente di Novaxia.
Pensato per un vasto pubblico, questo progetto di 1.465 m² è stato progettato in collaborazione con lo studio di architettura Studio Ory & Associés e dispone di quasi 160 posti letto. Aperto a tutti, il rooftop di 110 m² è il luogo ideale in cui gli ospiti della Open House possono incontrarsi e chiacchierare con i parigini alla ricerca di un luogo nuovo e vivace, in un’atmosfera accogliente e rilassata.L’edificio propone una struttura in legno innovativa e moderna, rispettosa dell’ambiente. La terrazza a cielo aperto diventa un nuovo spazio verde per la città, migliorando la qualità di vita dei cittadini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: