Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 312

Nuova campagna “A Series of Extraordinary Stories”

Posted by fidest press agency su lunedì, 10 settembre 2018

Abu Dhabi. Il Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) ha significativamente aumentato la posta in gioco sul marketing globale con l’introduzione di una nuova importante campagna promozionale internazionale. Quest’ultima attività si baserà su una identità di destinazione che ha già attratto un numero record di ospiti nell’Emirato per due anni successivi, e sarà sostenuta da un aumento dell’investimento mediatico su tutti i canali.L’obiettivo del nuovo progetto è quello di continuare ad accrescere la conoscenza e l’appeal di Abu Dhabi, e di far crescere la sua percezione come destinazione distintiva per il tempo libero, gli affari e la cultura, rafforzando il messaggio di esperienze stimolanti e di “storie straordinarie”. Al centro di questa nuova campagna ci sarà una collezione di nuovi mini-film originali che mostrano persone reali che vivono nell’emirato e che attraverso il loro stile di vita unico ne incarnano carattere e identità. Le persone scelte sono filmate nella loro verità e autenticità, per riflettere fedelmente Abu Dhabi e rappresentare gli aspetti sorprendenti e affascinanti della destinazione. I personaggi sono stati selezionati per stabilire una connessione con determinati profili di visitatori e incoraggiarli a venire ad Abu Dhabi per creare le loro personalissime storie.Per sottolineare la varietà delle esperienze e sottolineare il concetto di autenticità, i primi due di questi film vedranno protagonisti Fatema Al Hameli, che si definisce “Camel Whisperer” (Addestratrice di Cammelli), nonché prima donna degli Emirati a partecipare con i suoi animali alle aste di cammelli e ai concorsi di bellezza di animali del Paese, e il “Rocket Boy” (Ragazzo Missile) Theo Kekati, un adolescente appassionato di motori e velocità, esperto nel trovare divertimento da brividi.Commentando la notizia, S.E. Saif Saeed Ghobash, Undersecretary di DCT Abu Dhabi, ha dichiarato: “Questa è un’iniziativa significativa nel nostro impegno di presentare Abu Dhabi come una destinazione di livello mondiale. L’introduzione di nuovi contenuti video migliorerà senza dubbio e aumenterà le dimensioni di una campagna già di successo e rafforzerà le sue potenzialità su scala globale”.
“Il nostro intento è quello di evolvere la nostra comunicazione per dare maggiore profondità all’offerta e dialogare più emotivamente ed efficacemente con il nostro target di riferimento”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: