Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 338

LoJack avvia un arbitrato contro il Gruppo Viasat sull’acquisizione del Grupo Detector

Posted by fidest press agency su sabato, 20 ottobre 2018

LoJack®, società interamente controllata da CalAmp (Nasdaq: CAMP) e leader nel recupero di veicoli rubati e nei servizi innovativi all’automotive, ha annunciato oggi di aver avviato un arbitrato per violazione del contratto contro la società italiana Viasat Group SpA e la società spagnola Grupo Detector.
Lo scorso 27 settembre il Gruppo Viasat aveva annunciato pubblicamente di aver acquisito il 100% dell’azienda spagnola Grupo Detector. Tuttavia, LoJack aveva diritti contrattuali preesistenti per acquisire determinati asset di Detector. Per esercitare tali diritti, LoJack ha avviato un procedimento arbitrale nello Stato del Massachusetts secondo quanto previsto dalle regole di commercio della American Arbitration Association relative a violazioni contrattuali, interferenze con un contratto, interferenze con un potenziale vantaggio economico e altre pretese legali ed eque per il recupero di danni materiali che saranno dimostrati nel procedimento arbitrale.
LoJack e LoJack Italia, sono controllate al 100% da CalAmp (Nasdaq: CAMP). LoJack è stato il leader di mercato nel recupero di veicoli rubati negli ultimi 30 anni, aiutando oltre 9 milioni di persone a proteggere i loro beni e veicoli dal furto. Oggi, insieme a CalAmp, fornisce soluzioni e servizi telematici innovativi in ​​tutto il mondo per una crescente gamma di aziende e consumatori. LoJack è attivo in Italia da 10 anni e sta attraversando una fase di forte crescita con oltre 214.000 abbonati a software e servizi. LoJack Italia sta creando un nuovo livello di valore per i mercati automobilistico, assicurativo e noleggio auto e per i loro clienti finali, attraverso soluzioni innovative facilmente accessibili. Per maggiori informazioni, visita lojack.it.
CalAmp è un pioniere della telematica che guida la trasformazione in un’economia globale connessa. Aiutiamo a reinventare le aziende e migliorare la vita in tutto il mondo con soluzioni tecnologiche che semplificano le implementazioni IoT complesse e portano l’intelligenza al limite. Le nostre applicazioni software, servizi cloud flessibili e dispositivi intelligenti raccolgono e valutano i dati business-critical provenienti da beni mobili, merci, aziende, città e persone. Lo chiamiamo The New How, che alimenta un’interazione IoT autonoma, facilitando un processo decisionale efficiente, ottimizzando l’utilizzo delle risorse e migliorando la sicurezza stradale. CalAmp ha sede a Irvine, in California, Stati Uniti ed è quotata in borsa dal 1983. Per ulteriori informazioni su CalAmp, visita calamp.com, o LinkedIn, Facebook, Twitter, YouTube or CalAmp Blog. Per ulteriori informazioni su LoJack, visita lojack.com, o Twitter, Facebook or LoJack Blog.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: