Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 250

Claranet completa l’acquisizione di Quinfox

Posted by fidest press agency su sabato, 27 ottobre 2018

Claranet, leader europeo nei servizi di hosting e di gestione delle applicazioni critiche, ha annunciato l’acquisizione di Quinfox, società olandese protagonista nel mercato della fornitura di servizi digitali per la contabilità, l’assistenza sanitaria e le organizzazioni del settore pubblico. L’acquisizione, che è la quarta che il Gruppo Claranet ha realizzato quest’anno, rafforza considerevolmente la posizione di mercato dell’azienda nei Paesi Bassi.
Fondata nel 1998, Quinfox offre una vasta gamma di servizi digitali, dagli hosted desktop, alle applicazioni gestite e servizi professionali. L’azienda, che ha 20 dipendenti, è specializzata nella collaborazione con organizzazioni nel settore sanitario, del settore pubblico e della contabilità. Numerosi clienti di primissimo piano hanno già scelto Quinfox: Jeroen Bosch Ziekenhuis, Schipper Accountants in Belastingadviseurs, Swinhove e Veenman.
I fondatori di Quinfox, Huub van den Bosch e Geert Mossink, rimarranno all’interno della società appena acquisita per capitalizzare le opportunità di crescita legate a questa importante transizione. Geert Mossink mantiene inoltre un’importante posizione manageriale all’interno dell’organizzazione, diventando Service Director per Claranet Benelux.Claranet è un fornitore di servizi IT specializzato in applicazioni, hosting, reti, comunicazioni e servizi di sicurezza gestiti. Con una strategia di espansione ambiziosa, il Gruppo Claranet è cresciuto costantemente in Europa negli ultimi cinque anni, sia a livello organico che per acquisizione. Il Gruppo ha un fatturato annuo di oltre 370 milioni di dollari, impiega oltre 2.000 dipendenti e lavora con oltre 6.500 clienti in tutto il Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi, Italia e Brasile. L’impronta globale dell’azienda si è recentemente estesa agli Stati Uniti e in India con l’acquisizione della società di sicurezza informatica NotSoSecure.https://www.quinfox.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: