Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 36 n° 112

IBTM World annuncia che DCT Abu Dhabi sarà il Premier Partner per l’edizione 2019

Posted by fidest press agency su martedì, 4 dicembre 2018

IBTM ha annunciato che il Dipartimento Cultura e Turismo – Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) sarà il Premier Partner di IBTM World 2019. È la prima volta in 31 anni di storia che IBTM World sceglie un Premier Partner. L’accordo consentirà a DCT Abu Dhabi di sfruttare il suo rapporto con uno degli eventi più noti e prestigiosi del settore, dandogli accesso a un pubblico globale e altamente qualificato di professionisti.
Commentando la notizia, Shane Hannam, Direttore Portfolio, ha dichiarato: “Sono entusiasta di annunciare il nostro primo Premier Partner dedicato per IBTM World. Abbiamo un ottimo rapporto con il team del Dipartimento Cultura e Turismo – Abu Dhabi, avendo lavorato a stretto contatto da diversi anni per IBTM Arabia e sono lieto che ora abbiamo esteso questa partnership a IBTM World.”
La partnership si basa sulla Economic Vision 2030 di Abu Dhabi e fa parte delle iniziative in corso del Dipartimento per migliorare lo sviluppo sociale ed economico attraverso l’hosting di eventi aziendali innovativi.
SE Sultan Al Mutawa Al Dhaheri, Direttore Esecutivo del Turismo per DCT Abu Dhabi, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di annunciare la nostra partnership con IBTM World. L’accordo ci consentirà di sviluppare il nostro lavoro per promuovere Abu Dhabi a un pubblico globale come destinazione senza eguali per eventi aziendali. La partnership si allinea bene con iniziative più ampie, incluso l’Advantage Abu Dhabi dell’Abu Dhabi Convention Bureau, che offre un’opportunità unica agli organizzatori di eventi di ottenere un supporto di valore dalla destinazione fornendo un contributo personalizzato per le destinazioni in una serie di settori chiave del mercato.”
IBTM World 2019 si svolgerà dal 26 al 28 novembre alla Fira Gran Via Barcelona. Per maggiori informazioni: http://www.ibtmworld.com

Lascia un commento