Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 302

Liberati da Equitalia/ADER

Posted by fidest press agency su domenica, 24 febbraio 2019

Edito da Bruno Editore. E’ scritto da Carmine Carlo e già best seller Amazon, torna in versione aggiornata, scaricabile gratuitamente in formato ebook sul circuito di Amazon Kindle Unlimited.L’edizione aggiornata del volume, a cui si aggiunge ora un capitolo, consegna a imprenditori e professionisti le “Tecniche e le Strategie per difendersi da Equitalia/ADER anche senza un avvocato”, e si compone di 11 capitoli.
Il volume, nel corso del 2018, ha aiutato oltre 1174 imprenditori e professionisti a risolvere i propri sospesi con ex Equitalia, fornendo tutte le informazioni necessarie per tutelare il proprio patrimonio e la propria azienda.
“Liberati da Equitalia/AER” edizione 2019 spiega la più recente giurisprudenza di settore della Corte di Cassazione e gli ultimi interventi normativi del Governo relativi a “Pace Fiscale”, “Rottamazione Ter”, “Saldo e Stralcio delle cartelle esattoriali”, tutti contenuti nel Decreto Fiscale n° 119/2018 (Legge n° 136/2118) e nella Legge di Bilancio n° 145 del 30 Dicembre 2018.
Carmine Carlo, specializzato in Diritto Tributario Internazionale presso l’Università Bocconi di Milano e successivamente in Fiscalità Internazionale e Fiscalità Finanziaria e delle Operazioni Straordinarie di Imprese, è uno dei soci fondatori di CFC Legal, la prima azienda legale in Italia a fornire consulenza e assistenza in procedimenti giudiziali e stragiudiziali a difesa di contribuenti, imprenditori e aziende dall’azione dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: