Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 229

Fiamm Energy Technology, conferma Fujio Owa nuovo amministratore delegato

Posted by fidest press agency su lunedì, 22 aprile 2019

Fujio Owa avrà un compito estremamente importante, ovvero quello di poter traghettare l’impresa di Montecchio Maggiore, in una seconda fase di sviluppo. Questi due scorsi anni, dall’entrata di Hitachi Chemical, sono stati positivi, l’avvio e la messa a regime dell’integrazione iniziale è stata fatta con successo e nel rispetto degli obiettivi che si erano stabiliti. Un risultato tutt’altro che trascurabile in considerazione dei risvolti non solo operativi ma anche di culture, tecnologie, radici storiche tutti elementi sempre ben valutati in questo percorso, anche in considerazione del fatto che la partecipazione si consolida perfettamente nel piano che era stato previsto, ovvero non una semplice operazione finanziaria ma un vero percorso di sviluppo industriale con una valorizzazione complessiva che i mercati hanno iniziato ad apprezzare.
Fujio Owa ora dovrà affrontare la seconda fase, un traguardo non semplice, poiché se è vero che ci sono grandi opportunità da cogliere sui mercati, è anche vero che esiste una situazione internazionale non esente da rischi, fluttuazioni su base globale e una situazione economica che potrebbero influire sugli obiettivi da raggiungere. La motivazione del nuovo Amministratore Delegato è massima, guiderà l’impresa verso nuovi modi di espandere il business, oltre a mantenere un livello di qualità assoluta nei rapporti e nelle soluzioni fornite alla clientela esistente. Certamente un elemento chiave che caratterizzerà il mandato del nuovo amministratore delegato sarà quello di applicare in modo sostenibile, cambiamento e flessibilità, elementi richiesti dai mercati soprattutto nell’intento di afferrare nuove opportunità di sviluppo.
Fujio Owa è laureato in Economia presso la Keio University di Tokio, per anni si è occupato di finanza e controllo, dal 2015 ad oggi, ha ricoperto il ruolo di direttore operativo di F-Power, impresa giapponese che si occupa della generazione e distribuzione di energia elettrica e termica.
FIAMM Energy Technology è una multinazionale attiva nella produzione e distribuzione di accumulatori per l’avviamento di autoveicoli e per uso industriale nata in seguito alla separazione dal Gruppo FIAMM del business delle batterie automotive e delle batterie industriali con tecnologia al piombo. http://www.fiamm.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: