Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 229

Serata dedicata alla band di Robert Plant

Posted by fidest press agency su lunedì, 22 aprile 2019

Palermo 23 aprile alle 21,30 ai Candelai in via Candelai 65, i Flower Stone sono i protagonisti del concerto completamente dedicato alla band di Robert Plant. Più di cinquant’anni fa i Led Zeppelin entravano di prepotenza nella storia del rock. Cambiandone il senso, la direzione e la tecnica. Palermo ne omaggia il loro mito nel locale storicamente consacrato al rock.
Il progetto FlowerStone coinvolge cinque musicisti che condividono una profonda ricerca sul mood e sul suono dei Led Zeppelin. L’interpretazione, l’attenzione al dettaglio esecutivo, una profonda conoscenza del repertorio e l’uso di strumenti vintage fanno sì che FlowerStone mostrino l’esperienza più vicina a uno spettacolo dei Led Zeppelin nei primi anni ’70. I FlowerStone nascono dalla necessità di preservare e diffondere un certo modo di fare musica: la grande varietà di stili e l’energia di fusione dei Led Zeppelin sul palco devono essere espressi in concerti dal vivo.
Il biglietto di ingresso costa 12 euro, inclusi diritti di prevendita. I ticket si possono comprare direttamente al botteghino del locale o su http://www.vivaticket.it. Il concerto è organizzato da In the Spot Light.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: