Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 244

Corporate Security: 50 nuovi assunti per Forte Secur Group entro il 2020

Posted by fidest press agency su giovedì, 2 maggio 2019

Forte Secur Group-FSG (https://fortesecurgroup.com) amplia il suo organico con più di 50 unità entro il 2020. FSG è tra i principali player in Italia ad occuparsi a 360 gradi della corporate security per le più importanti aziende italiane, alcune delle quali lavorano in settori strategici per l’interesse nazionale. Forte Secur Group è leader nel comparto dell’aviation security: da 15 anni infatti, grazie all’expertise del fondatore, Auditor ed Istruttore Certificato Enac, Salvatore Forte, ha una business unit Aviation che si occupa di consulenza, formazione e servizi di sicurezza aeroportuale.
Sempre in tema di aviation security, Forte Secur Group è anche il punto di riferimento in Italia per la formazione, grazie ad un’Academy strutturata con quattro Istruttori Certificati dall’Enac, che nel solo 2018 ha formato e certificato più di duemila e quattrocento dipendenti di società aeroportuali e aeree.
Con un fatturato aggregato di oltre 8 milioni, 170 dipendenti, quartieri generali a Treviso e Milano e un risultato operativo raddoppiato nel triennio 2016-2018, Forte Secur Group è la stella nascente nel panorama dei provider innovativi nella corporate security.
Nel mirino dei selezionatori di Forte, secondo una direttrice di marcia che punta all’innovazione, vi sono anche diversi profili in grado di supportare le aziende che stanno affrontando le sfide della digitalizzazione e dell’Industry 4.0. “Ai nuovi assunti” continua Alessia Forte “offriremo un percorso stimolante, trasversale e ricco di momenti di formazione, sia interna che esterna all’azienda, volti al consolidamento dell’ambiziosa strategia d’impresa.
Cerchiamo figure in grado di lavorare in team specializzati nella sicurezza aziendale per alcune delle più importanti aziende italiane. Sono poi tante le aziende che supportiamo nelle loro attività internazionali con i corsi in Travel Security per preparare il personale a fronteggiare tutti i pericoli che può correre nelle grandi città di tutto il mondo oltre che nelle tradizionali aree a rischio.
Parallelamente il successo, ottenuto anche all’estero, della nostra offerta per il mondo aeroportuale con il Metodo BeST e i Corsi UST ci spinge a far crescere anche team con queste caratteristiche. Tutti i player del settore vogliono rendere i controlli di sicurezza aeroportuali più efficienti, veloci e rispettosi della privacy del passeggero. A tal fine, la formazione degli addetti ai controlli è fondamentale.”Elemento fondamentale per poter aspirare a ricoprire i ruoli citati è l’assenza di condanne penali e procedimenti pendenti.E’ possibile candidarsi inviando il proprio cv attraverso l’apposita sezione del sito web http://www.fortesecurgroup.comLe prime 50 posizioni richieste riguardano i seguenti profili:
Area Manager Sales Nord Est (Italia)
Area Manager Sale Nord Ovest (Italia)
Area Manager Sales Centro Italia
Addetti ai servizi fiduciari con mansione specifica di addetto alla reception
Addetti ai servizi fiduciari con mansione specifica di security/portierato
Addetti ai servizi fiduciari con mansione specifica di addetto alla sala controllo
Guardie Giurate con mansione nel servizio di vigilanza armata
Guardie Giurate operatore di Centrale Operativa (https://fortesecurgroup.com)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: