Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 126

Nuovo global technology services provider

Posted by fidest press agency su lunedì, 8 luglio 2019

Bruxelles. La 106 edizione del Tour de France è iniziata il 6 Luglio 2019 da Bruxelles per celebrare i 100 anni del Yellow Jersey. Bruxelles è anche la casa di Eddy Merckx che vanta il record come ciclista che più volte ha indossato la maglia Yellow Jerseys. Il Tour finirà agli Champs-Élysées di Parigi, il 28 luglio 2019.
Il nuovo global technology services provider leader nel mondo e Amaury Sport Organisation (A.S.O.), organizzatore del Tour de France, hanno rinnovato la partnership, inaugurata nel 2015 con Dimension Data, fino al 2024. L’estensione di questo accordo consente a NTT di continuare a fornire dati in tempo reale sia per migliorare l’esperienza di fruizione visiva sia per attrarre le nuove generazioni di appassionati digitali.Quest’anno, verranno implementate e testate ulteriori funzionalità tecnologiche avanzate per migliorare l’esperienza visiva:
Grafiche TV migliorate – arricchimento delle trasmissioni televisive internazionali con nuove grafiche che includono dati approfonditi raccolti in tempo reale dal team NTT e mappatura 3D della situazione di gara dal vivo.
Sperimentazione della realtà aumentata – utilizzo della tecnologia per creare una visione in grado di modificare l’esperienza visiva e l’interazione future dei fan che seguono la corsa da casa.
“Le Buzz” – un nuovo modello di machine learning in fase di sperimentazione per la prima volta Tour de France 2019 che analizza i movimenti all’interno del peloton per pronosticare i potenziali momenti chiave, come la probabilità che si verifichi un incidente, uno spaccamento del peloton o un cambiamento delle dinamiche di gara.
“Catch the Break” predictor – l’#NTTPredictor è stato arricchito per meglio tenere conto delle differenti strategie di gara in atto nei diversi punti della tappa attraverso la creazione di modelli di machine learning individuali per ogni sezione di 10km della gara.
I favoriti delle tappe in tempo reale – le previsioni di gara possono ora essere aggiornate in tempo reale in base agli eventi che si susseguono durante la corsa.
Automazione della piattaforma cloud – tutte le soluzioni fornite al Tour De France saranno ospitate sul cloud di NTT e sviluppate e supportate da un team globale distribuito. Grazie alla combinazione di DevOps e dell’automazione cloud, gli ambienti produttivi possono essere estesi o ridotti velocemente sulla base della domanda degli utenti.
Servizi gestiti forniti attraverso piattaforma – potenziare l’innovazione dell’esperienza dei fan fornendo una piattaforma solida e affidabile.
Per il futuro, NTT e A.S.O. collaboreranno allo sviluppo di servizi connessi per gli spettatori lungo il percorso chiamato “Smart Outdoor Stadium”. Inoltre, si focalizzeranno sulla creazione di nuove tecnologie per innovare il futuro del ciclismo, in particolare attorno alle città intelligenti, così come continueranno il loro impegno per coinvolgere sempre più appassionati attraverso l’innovazione digitale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: