Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 34 n° 316

Savage X Fenty Show

Posted by fidest press agency su giovedì, 29 agosto 2019

New York. E’ una sfilata di moda dedicata alla nuova collezione Autunno/Inverno 2019 dell’icona della musica e della moda Rihanna. La straordinaria esperienza fashion si svolgerà durante la Settimana della moda di New York in concomitanza con NYFW: The Shows. A sfilare saranno modelle, attrici e ballerine che sfoggeranno gli ultimissimi stili savage, proponendo un nuovo tipo di sexy, in cui il carattere si sposa con l’individualità. La sfilata Savage X Fenty Show verrà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 Paesi e territori in tutto il mondo a partire da venerdì 20 settembre.L’edizione di quest’anno del Savage X Fenty Show punta ancora più in alto rispetto alla rivoluzionaria edizione inaugurale dell’anno scorso. La serata, ricca di stelle del mondo dello spettacolo, promette di deviare radicalmente dalla tradizione proponendosi come un evento unico nel suo genere che fonde musica, moda e cultura. Con eccitanti sorprese dietro ogni angolo, incluse le performance di alcuni dei nomi più in voga del mondo della musica, la sfilata lancerà l’audace e spavalda collezione Autunno/Inverno 2019 di Savage X Fenty.
“Sono felicissima del fatto che quest’anno tutti potranno avere pieno accesso a Savage X Fenty Show! Ci stiamo adoperando per creare un’esperienza audace, sexy e super elettrizzante per i nostri spettatori” ha dichiarato Rihanna.“Rihanna ha conquistato i mondi della musica, del cinema, della bellezza e della moda. Ha reinventato il concetto stesso di lingerie alla moda per la clientela globale. La marca rispecchia fedelmente le affermazioni di emancipazione volte all’inclusione, a un’immagine positiva del proprio corpo e alla spensieratezza! La sfilata Savage X Fenty Show promette di essere un’esperienza rivoluzionaria e davvero ineguagliata a cui, con grande entusiasmo, riserviamo un posto in prima fila ai nostri clienti nel mondo” ha affermato Jennifer Salke, Responsabile di Amazon Studios.A conclusione dell’evento in diretta, l’edizione di quest’anno di Savage X Fenty Show sarà disponibile per lo streaming in tutto il mondo in via esclusiva su Amazon Prime Video per offrire al pubblico presente e a casa una finestra sul mondo di Savage X Fenty, nonché l’opportunità di rivivere l’esperienza. Lo special trasmesso su Amazon Prime Video proporrà inoltre uno sguardo esclusivo dietro le quinte sulla produzione della sfilata.
Savage X Fenty Show è stato creato sotto la supervisione artistica di Rihanna, che ha assunto anche il ruolo di produttore esecutivo, e di Savage X Fenty, ed è stato prodotto da PRODJECT e dal gruppo di Endeavor Content responsabile dei programmi senza copione.
Amanda.Silverman@ledecompany.com, Cara.Hutchison@ledecompany.com,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: