Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 344

NTT Pro Cycling sarà il nuovo brand del Team Dimension Data

Posted by fidest press agency su venerdì, 22 novembre 2019

NTT Pro Cycling, una delle squadre ciclistiche dell’UCI WorldTour con base in Sud Africa, ha presentato il nuovo team per la stagione 2020 e il nuovo brand del Team Dimension Data. L’annuncio, emesso direttamente dalla casa madre NTT a Tokyo, include la presentazione della nuova maglia e approfondimenti sulle soluzioni tecnologiche per il reclutamento dei corridori e della strategia del team.Il nuovo abbigliamento della squadra spiccherà nel contesto del WorldTour e delle più importanti gare sportive del 2020. Un brand che i ciclisti indosseranno con immenso orgoglio, continuando a promuovere il contributo che le biciclette possono offrire nel cambiare la vita delle persone, proseguendo il lavoro dell’NTT Pro Cycling con Qhubeka, che recentemente ha distribuito la sua 100.000º bicicletta.
Il team include nove nuovi eccezionali ciclisti, che si aggiungono all’attuale gruppo di talenti, con l’obiettivo comune di affermarsi tra le prime dieci squadre del mondo.
Ciascuno dei corridori è stato selezionato con l’aiuto di una soluzione tecnologica ideata congiuntamente da NTT e NTT Pro Cycling che sfrutta i data analytics avanzati per supportare il team nella scelta dei corridori, nella preparazione del proprio calendario di gara e nell’assegnare i ciclisti più appropriati per le specifiche corse. Inoltre, la tecnologia consente al team di monitorare lo stato di salute e benessere dei propri ciclisti attraverso un’applicazione mobile mentre applicazioni business quali il controllo e la tracciabilità degli asset e dei veicoli consentono al team di operare come un’azienda ben organizzata. Insieme è stato possibile creare la squadra più tecnicamente avanzata del WorldTour. Doug Ryder, Team Principal, NTT Pro Cycling, ha dichiarato: “Ci tengo a ringraziare tutti nostri partner e, in particolare, il nostro sponsor NTT Ltd. Ci impegniamo per diventare un punto di riferimento nel mondo dello sport, cercando di essere sempre di più un team motivato e supportato dalla tecnologia, ma soprattutto animato dalla nostra causa che sostiene l’iniziativa benefica Qhubeka.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: