Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 35 n°195

Ogury: Nuovo round di finanziamento

Posted by fidest press agency su lunedì, 9 dicembre 2019

Ogury, tech company che ha dato vita alla prima soluzione di marketing alimentata dalla scelta dell’utente, ha annunciato oggi un nuovo round di finanziamento da 50 milioni di dollari, che permetterà all’azienda di accelerare l’innovazione tecnologica e la partnership con nuovi brand in mercati chiave come Europa, Stati Uniti e nella regione APAC. Il finanziamento è stato erogato da Idinvest Partners e altre banche.Da sempre conforme alla GDPR, Ogury punta a guidare lo shift dell’advertising da un approccio “data-driven” ad una cultura “choice first” che mette al primo posto la scelta dell’utente. Il nuovo finanziamento permetterà all’azienda di accelerare l’innovazione del prodotto e la partnership con nuovi brand in mercati chiave come Europa, Stati Uniti e nella regione APAC.Il digitale e i dispositivi mobili sono parte integrante della vita quotidiana, e gli utenti hanno la possibilità di compiere delle scelte. L’entrata in vigore delle nuove normative sulla privacy ha cambiato il digital marketing: le aziende devono coinvolgere i consumatori, massimizzare i ricavi e accrescere la fiducia del consumatore. Ogury ha creato la prima soluzione di marketing alimentata dalla scelta dell’utente, in grado di integrare in un unico ambiente: 1. Consenso di prima parte, informato e tracciabile 2. Insights unici sul consumatore e il suo mobile journey, 3. Attivazione dei dati in un ambiente sicuro. Questa introduzione cambierà la direzione e il futuro dell’intero mercato adtech.
Thomas Pasquet, Co-Founder e Co-CEO di Ogury, ha dichiarato: “Il consenso informato dell’utente è stato al centro della nostra tecnologia sin dalla nascita dell’azienda. Per natura siamo conformi alla GDPR e pronti per la CCPA negli Stati Uniti. Diversamente da molte aziende del settore, non siamo stati penalizzati dalle recenti normative. Collaboriamo infatti con brand, editori e agenzie per offrire un advertising costruito sulla scelta del consumatore, che rispetti i più alti standard di protezione dei dati”.Oltre a innovare i prodotti e rafforzare la presenza di Ogury nei mercati già consolidati, il nuovo investimento accelererà la crescita dell’azienda negli Stati Uniti (Paese chiave dal 2016), e l’espansione in nuove regioni internazionali. All’inizio di quest’anno Ogury ha aperto due nuovi uffici in Germania e in Messico, mentre a settembre è entrata nel BeNeLux e APAC con nuovi uffici ad Amsterdam e Singapore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: