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Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 338

APEX premia LATAM Airlines per la migliore esperienza di viaggio offerta ai suoi passeggeri

Posted by fidest press agency su lunedì, 3 febbraio 2020

“Best Cabin Service” e “Best On-Board Entertainment Service” in America Latina sono stati i due premi APEX Passenger Choice che riconoscono il lavoro svolto da LATAM Airlines Group per l’esperienza di viaggio. Nel 2019, la compagnia ha annunciato un processo di trasformazione dell’esperienza di viaggio dei suoi passeggeri, con un investimento che supera i 500 milioni di dollari.APEX è un’organizzazione senza fini di lucro che da 40 anni valuta e aiuta a migliorare l’esperienza di viaggio aerea a partire dalla progettazione, costruzione e installazione dei posti a sedere, dei sistemi di intrattenimento e di comunicazione, fino alle lounge aeroportuali.Le analisi APEX delle compagnie aeree valutano l’esperienza di bordo sulla base dei commenti di migliaia di passeggeri raccolti in modo indipendente. Alla conferenza APEX TECH, tenutasi a Los Angeles negli Stati Uniti, hanno partecipato il CEO di APEX, Joe Leader e Juan Ordoñez, Direttore del servizio di bordo di LATAM Airlines Group.“Questi premi sono un riconoscimento diretto dei passeggeri agli equipaggi che servono milioni di passeggeri all’anno. Per avere un’idea, un volo LATAM parte ogni minuto da qualche parte nel mondo. Questi premi confermano che siamo ben focalizzati sul miglioramento dell’esperienza dei nostri passeggeri e recentemente abbiamo lanciato la nostra nuova cabina Premium Economy, un tipo di servizio che sarà disponibile su tutti i nostri voli operati da velivoli a corridoio singolo. Oggi possiamo affermare che non esiste nessun’altra compagnia aerea in America Latina che offre tante opzioni di cabina come LATAM”, ha affermato Juan Ordoñez, Direttore del servizio di bordo LATAM Airlines Group.Joe Leader, CEO di APEX, ha aggiunto che “il continuo investimento di LATAM per migliorare l’esperienza dei passeggeri è stato riconosciuto dai suoi clienti attraverso gli oltre 1,2 milioni di voti ricevuti, verificati, convalidati e certificati in modo indipendente da APEX. Il lavoro svolto dal team LATAM per migliorare la propria esperienza di volo è stato profondamente apprezzato dai clienti e da tutto il settore”.

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