Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 335

CWT nomina David Pitts VP, Revenue Management

Posted by fidest press agency su giovedì, 5 marzo 2020

Minneapolis. CWT, la piattaforma di gestione di viaggi B2B4E, annuncia la nomina di David Pitts a Vice President, Revenue Management, Global Supplier Management. Pitts riporta a Brian Mogler, Senior Vice President, Global Supplier Management.
“Siamo lieti di dare a Dave il benvenuto nella squadra – ha dichiarato Brian Mogler –, dove guiderà il revenue management e la strategia di analisi dei dati e avrà un ruolo determinante nell’indirizzare la nostra value proposition nei confronti dei fornitori”.
Prima dell’ingresso nel gruppo Global Supplier Management, David Pitts è stato a capo della divisione TX (Traveler Experience) Strategic Planning dove, oltre a definire la strategia a lungo termine, era responsabile dell’analisi e del reporting sul rendimento operativo del team.Pitts è entrato in CWT nel 2017 come Director, Enterprise Strategy, nel cui ambito ha condotto progetti di innovazione e miglioramento operativo in tutta l’azienda. In precedenza, ha ricoperto ruoli dirigenziali senior presso Deloitte Consulting.David Pitts ha conseguito una laurea in matematica e statistica presso la University of Nebraska-Lincoln.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: