Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 220

Il coronavirus “è un soldato di Allah?”

Posted by fidest press agency su domenica, 5 aprile 2020

Il mondo è chiamato a una sfida epocale, che potrebbe ridisegnare gli equilibri planetari. Alcuni analisti hanno già paragonato il dopo Covid-19 sia alla crisi post 1929, sia al periodo successivo alla fine della Seconda Guerra Mondiale.Una sfida epocale che coinvolge tutti. Un problema condiviso da miliardi di persone che stanno cercando di tenere duro in questo momento difficile.
In questo unico grande popolo che vuole tornare alla normalità non c’è l’Imam Jamil Al-Mutawa, predicatore legato ad Hamas, che senza mezzi termini ha lodato la pandemia.Frasi choc pronunciate proprio alla tv dell’organizzazione terroristica che controlla la Striscia di Gaza, che parlando dell’Occidente ha detto:“Guardate quanto sono vuote le loro strade e guardate quanto è affollata questa moschea. Chi è che ci ha dato sicurezza e li ha terrorizzati? Chi è che ci ha protetto e danneggiato? È Allah! Allah ci ha inviato un solo soldato. Cosa sarebbe successo se avesse inviati 50 come il coronavirus? Ha inviato un solo soldato e ha colpito tutti e 50 gli stati (americani). Gli americani hanno detto che si aspettano che il 58 percento della California venga infettato entro due mesi. Parlano di 25 milioni di persone infette in uno dei 50 stati americani”.
Frasi che fanno rabbrividire. Davanti a tante vittime in tutto il mondo, l’Imam Jamil Al-Mutawa, predicatore legato ad Hamas, ha sostenuto che il Covid-19 sia “un soldato di Allah” e, riferendosi alla piano di pace proposto dal presidente Usa Donald Trump, ha aggiunto:“Allah, tieni il coronavirus lontano da noi, allontanaci da noi e scatenalo contro le persone dietro il malvagio Deal”.
Frasi che fanno ancora più rabbrividire visto che secondo i dati dell’Organizzazione mondiale della sanità, presso la popolazione palestinese i casi finora accertati da Covid-19 sono 59 e si crede possano aumentare a breve.Una dichiarazione delirante dell’Imam Jamil Al-Mutawa legato ad Hamas, che mostra ancora una volta l’odio verso l’Occidente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: