Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 338

Parlamento europeo: Anteprima della sessione del 16-17 aprile 2020

Posted by fidest press agency su mercoledì, 15 aprile 2020

Bruxelles http://www.europarl.europa.eu/external/img/scribo_webmail_temp/scribo-webmail-arrow.png EUnity: i deputati chiedono una forte cooperazione e solidarietà per superare la crisi COVID-19
Il dibattito di giovedì con i Presidenti Ursula von der Leyen and Charles Michel su come intensificare la risposta dell’UE alla crisi economica e sanitaria sarà concluso da una risoluzione.
http://www.europarl.europa.eu/external/img/scribo_webmail_temp/scribo-webmail-arrow.pngCOVID-19: PE libererà oltre 3 miliardi a sostegno dei sistemi sanitari nazionali. Più test e sostegno per medici e infermieri per curare i malati: i deputati dovrebbero approvare 3,08 miliardi di euro di aiuti UE per il settore sanitario.
http://www.europarl.europa.eu/external/img/scribo_webmail_temp/scribo-webmail-arrow.pngUso flessibile dei fondi UE per combattere l’impatto di COVID-19 sui cittadini. Il Parlamento dovrebbe approvare nuove misure che consentano di convogliare tutti i fondi UE non ancora utilizzati verso azioni volte ad alleviare gli effetti della crisi COVID-19.
http://www.europarl.europa.eu/external/img/scribo_webmail_temp/scribo-webmail-arrow.pngCOVID-19: aiuti alimentari e assistenza alle persone in difficoltà. Il Parlamento è pronto ad adottare delle misure speciali per proteggere i cittadini più vulnerabili e poter soddisfare i loro bisogni immediati.http://www.europarl.europa.eu/external/img/scribo_webmail_temp/scribo-webmail-arrow.png Misure straordinarie per il settore della pesca per superare la crisi COVID-19 Misure aggiuntive di sostegno ai pescatori e agli acquacoltori dell’UE gravemente colpiti dalla pandemia saranno adottate dai deputati.
http://www.europarl.europa.eu/external/img/scribo_webmail_temp/scribo-webmail-arrow.pngDispositivi medici: rinvio di nuovi requisiti per evitare carenze. Per evitare carenze o ritardi nell’immissione sul mercato di apparecchiature mediche, il Parlamento voterà per rinviare l’applicazione del nuovo regolamento sui dispositivi medici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: