Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 335

Bmv, vettore di ripartenza per la microeconomia italiana

Posted by fidest press agency su venerdì, 18 giugno 2021

L’Italia è in risalita dalla voragine ma l’esito è incerto, legato a doppio filo all’andamento della campagna vaccinale. Bmv, leader nel mondo del franchising con brand quali Crema e Cioccolato e Square e che nel 2020, nonostante la pandemia, è riuscita a realizzare ben 82 nuove aperture, nei primi sei mesi del 2021 conta già più di 120 nuovi partner che si aggiungono agli oltre 700 affiliati presenti in tutta Italia. Un dato lusinghiero, che conferma la volontà ferrea del paese di rimettersi in piedi, ma anche la correttezza della strada intrapresa da Bmv. Il 2020 è stato anche l’anno di FAU, la nuova Business Unit lanciata dalla casa madre. FAU – acronimo di Franchising Advisory Unit – è focalizzata sulla creazione, sviluppo ed efficientamento di nuovi network in franchising. Il metodo d’azione nasce dalla ventennale esperienza di Bmv, che ha saputo creare oltre 150 nuove attività ogni anno.Anche per FAU, il 2021 si apre con numeri decisamente positivi, con oltre 15 aziende decise a consolidarsi sul mercato affidandosi alla “task force” del franchising. Ma le sorprese in casa bmv non finiscono qui: i mesi di giugno e luglio 2021 vedranno anche il lancio dei Centri Pilota Piadinery, il format a tutto gusto dedicato alla piadina, lo street food per antonomasia.Piadinery offre molto di più di una semplice piadineria: sarà possibile fare colazione, aperitivi, inebriati dal profumo di fragranti piadine 100% Made in Romagna.Come sottolinea Lorenzo Mazzilli, Presidente, Fondatore ed Amministratore Delegato di Bmv: “Siamo orgogliosi della nostra costante crescita e siamo orgogliosi della resilienza tutta italiana che, siamo certi, traghetterà il Paese fuori da questa lunga, dolorosa crisi. Per un imprenditore è incoraggiante vedere questa reazione, sia per il futuro più immediato, quanto su una prospettiva di medio-lungo periodo. La fiducia che, ancora una volta, ci è stata accordata dai nostri partner, è per noi motivo d’orgoglio. E ci sprona a investire ancor di più nei progetti che abbiamo in piedi e in quelli che si apprestano a diventare realtà. I nostri franchising consentono a chi abbia deciso di compiere una scelta imprenditoriale, o abbia la necessità oggettiva di entrare o ri-entrare nel mondo del lavoro, di farlo con la serenità di avere un grande gruppo consolidato alle spalle. Ogni volta che festeggio un’apertura, oltre all’imprenditore, gioisce anche l’uomo, l’italiano che è in me.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: