Aduc: consulenza consumatori
Posted by fidest press agency su giovedì, 3 febbraio 2022
La consulenza di Aduc ai consumatori si è aggiornata e semplificata. Da oggi è anche in videoconferenza o con appuntamento telefonico. Servizio che si aggiunge a quello online, telefono senza appuntamento e presso le sedi territoriali.Il nuovo servizio ha il vantaggio di essere come in presenza ma senza spostamenti e rischi sanitari per il consumatore.Ecco quindi come da oggi si può avere una consulenza: – online per tutti i soci: form di domanda e risposta attraverso il web: https://www.aduc.it/info/scrivici – presso le sedi Aduc per tutti (orari e giorni diversi per ogni città): https://www.aduc.it/info/consedi.php – da remoto: * telefono per tutti: ore 10-18 n.8959697997 * telefono o videoconferenza per i soci sostenitori: appuntamento nella fascia oraria 15-18 https://www.aduc.it/info/prenotait.php La consulenza per alcune materie è solo in questi giorni e orari: – Sanità e RSA: venerdì, ore 15-18 – Immigrazione: venerdì, ore 15-18 – Controversie bancarie (mutui, prestiti, carte, etc.): giovedì ore 16-18 – Diritto penale: venerdì, ore 15-18 Per consulenza finanziaria (investimenti) solo il servizio online: http://investire.aduc.it/info/scrivici
Rispondi