Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 34 n° 221

ETERNEDILE digitalizza il retail B2B dell’edilizia insieme a GELLIFY

Posted by fidest press agency su mercoledì, 18 Maggio 2022

Eternedile, impresa modenese attiva nella commercializzazione e distribuzione di prodotti e materiali per l’edilizia, si avvale del supporto di GELLIFY per digitalizzare offerta e servizi dell’azienda e realizzare uno standard internazionale di catalogazione dei prodotti per innovare il retail B2B dell’edilizia, grazie a un network che può contare sul supporto di oltre 400 fornitori e 52 punti vendita in tutta Italia.L’obiettivo è di ricoprire un ruolo di game changer e guidare il comparto del retail B2B lungo la Digital Transformation, diventando il punto di riferimento per l’implementazione di uno standard di mercato a livello internazionale. Il team di GELLIFY ha disegnato una strategia completa e personalizzata per ottimizzare la customer experience attraverso una piattaforma di vendita omnichannel. Il Product Information Management (PIM) conta già 158mila articoli venduti, puntando all’inserimento di 2milioni di prodotti e all’ottimizzazione delle vendite. GELLIFY svilupperà un’app per abilitare la visualizzazione di ordini, fatture e informazioni su prodotti e servizi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: