Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 34 n° 349

Capital Group lancia Capital Learning e nomina un team dedicato

Posted by fidest press agency su sabato, 24 settembre 2022

Londra. Capital Group, una tra le società d’investimento più grandi e di maggior esperienza al mondo, con un patrimonio gestito pari a oltre 2.200 miliardi di dollari*, ha annunciato oggi il lancio di Capital Learning, un servizio di formazione rivolto ai clienti istituzionali e intermediari con sede in Europa e Asia Pacifico. Capital Learning sarà diretto da Leo Niers, Head of Client Education, per l’Europa e l’Asia, mentre Kyoko Shimada entra a far parte di Capital Group in qualità di Head of Client Education per il Giappone. I due lavoreranno a stretto contatto per sviluppare questa offerta dedicata ai clienti. Avvalendosi dell’esperienza di Capital Group nel campo degli investimenti, Capital Learning permetterà di condividere con i clienti competenze e contenuti su idee e trend di investimento, oltre a fornire moduli di formazione sulla gestione delle attività. I programmi saranno adattati alle esigenze dei clienti e disponibili in diversi formati, tra cui workshop interattivi, webinar, video e podcast. Capital Learning si basa sull’esperienza di Capital Group negli Stati Uniti nel fornire percorsi di formazione e training ai clienti attraverso la piattaforma di gestione, PracticeLab®. Il team di Europa e Asia Pacifico utilizzerà questo know-how per collaborare con i clienti e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Leo proviene da Franklin Templeton, dove era responsabile di un team di consulenti per la formazione in tutta l’area EMEA e dell’attuazione di una strategia di formazione interna ed esterna. Ha più di 10 anni di esperienza nella creazione e nella realizzazione di contenuti per i clienti e ha ricoperto diversi ruoli nel settore, tra cui esperienze in AXA Investment Management e PIMCO. Kyoko proviene da abrdn, dove ha ricoperto il ruolo di Head of Marketing per il Giappone e la Corea; in precedenza, è stata Head of Marketing per il Giappone presso Fidelity. Ha maturato oltre 20 anni di esperienza in marketing, digital, brand e comunicazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: