Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 36 n° 134

Il marchio spagnolo ha presentato le principali novitá una settimana prima dell’inizio del Salone

Posted by fidest press agency su martedì, 5 settembre 2017

SEAT-LogoBARCELONA, Spain/PRNewswire/ In una conferenza stampa il Presidente della SEAT, Luca de Meo, ha illustrato in una innovativa conferenza streaming le maggiori novità del prossimo Salone dell’Auto che si terrà in Germania.
“Tenuto conto dell’incredibile numero di attività e di conferenze stampa che solitamente si tengono durante il Salone dell’Auto di Francoforte, abbiamo voluto anticipare le maggiori novità ai media per metterli nelle migliori condizioni possibili di operare. E per fare questo, abbiamo scelto di usare uno strumento semplice ed accessibile come una conferenza stampa Web,” ha detto Luca de Meo.
SEAT è l’unica società che progetta, sviluppa, produce e vende auto in Spagna. Membro del Gruppo Volkswagen, la multinazionale ha sede a Martorell (Barcellona), esporta l’81% dei veicoli ed è presente in oltre 80 paesi grazie a una rete di 1.700 concessionari. Nel 2016, SEAT ha visto un utile di 143 milioni di euro, il più alto nella storia del marchio, e quasi 410.000 veicoli venduti in tutto il mondo.
Il Gruppo SEAT impiega oltre 14.500 professionisti nei suoi tre centri di produzione: Barcellona, El Prat de Llobregat e Martorell, dove fabbrica le popolari Ibiza e Leon. Inoltre, la società produce l’Ateca e la Toledo nella Repubblica Ceca, l’Alhambra in Portogallo e la Mii in Slovacchia. La multinazionale ha un Centro tecnico, che funge da knowledge hub e riunisce 1.000 ingegneri focalizzati sullo sviluppo dell’innovazione per il maggior investitore del settore in R&D. SEAT fornisce già la più recente tecnologia di connessione nei suoi veicoli ed è attualmente impegnata nel processo di digitalizzazione globale della società per promuovere la mobilità del futuro. (foto: seat logo)

Lascia un commento