Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 36 n° 162

No della Puglia al nucleare

Posted by fidest press agency su sabato, 12 dicembre 2009

“Sono da sempre contraria alla costruzione di centrali nucleari, che rappresentano senza dubbio un ritorno al passato. Per questo motivo concordo pienamente con la decisione della Regione Puglia”. Questo il commento di Manuela Bellantuoni, responsabile per la Puglia dell’Italia dei Diritti, in merito alla decisione dell’esecutivo regionale di dire no al nucleare con una propria legge per precludere il territorio all’istallazione di nuovi impianti, di fabbricazione del combustibile e di stoccaggio dello stesso, e di depositi di materiali e rifiuti radioattivi. “Bisognerà vedere-prosegue l’esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro- se una simile decisione varrà rispettata o se, al contrario, si dovrà cedere anche stavolta alle ragioni della politica”.

Una Risposta to “No della Puglia al nucleare”

  1. Leggo, stranito, del no al nucleare da parte del governatore pugliese vendola. preoccupato dalle scorie radioattive.

    Ricordo benissimo invece come il governatore pugliese vendola accettò la quasi totalità della monnezza napoletana nella sua parte peggiore, quella radioattiva, da seppellire in terra di puglia.

    Forse al governatore vendola piace più accondiscendere a pessimi amministratori come bassolino e jervolino piuttosto che alla fame di lavoro che attanaglia la puglia.

    Ah, già, dimenticavo la “ricetta vendola” per la disoccupazione:

    tutti dentro la sanità pugliese i disoccupati, tanto paga pantalone ….

    Vendola, faccia un piacere:

    lasci stare la demagogia e smetta di compromettere il futuro dei pugliei in nome dei pugliesi.

    E saluti caldamente i suoi amici bassolino e jervolino, che sono di nuovo sommersi dalla monnezza che nn sono riusciti a gestire.

    Gustavo Gesualdo
    alas
    Il Cittadino X
    http://www.ilcittadinox.com/blog/nulceare-si-ma-non-per-tutti.html

Lascia un commento