Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 34 n° 349

BroadVision lancia il programma Clearvale Social Enterprise Transformation

Posted by fidest press agency su lunedì, 21 novembre 2011

Sunflower Social Business Model

Image by Intersection Consulting via Flickr

Redwood CITY, California, BroadVision, Inc. (Nasdaq:BVSN), l’azienda leader per soluzioni nel campo del social business, ha annunciato oggi alla conferenza Enterprise 2.0 a Santa Clara la disponibilità immediata del programma Clearvale (TM) Social Enterprise Transformation (SET), un processo della durata di 90 giorni per valutare come approntare, pianificare, stabilire e perfezionare un ecosistema di social network per le aziende. Mediante l’utilizzo di tecniche e strumenti per il social network, BroadVision aiuta aziende di tutto il mondo a trasformare in modo efficace il modo in cui operano. Queste tecniche fanno di SET un programma facile da seguire progettato per aiutare le aziende a evitare le trappole di iniziative di social network deludenti. Il programma SET aiuta le organizzazioni a garantire il mandato esecutivo, a pianificare la strategia prima di implementare la tecnologia, a stabilire delle comunità per la creazione dei contenuti, a promuovere la partecipazione e stimolarne l’adozione, e a valutarne il successo per mezzo della piattaforma di “social enterprise” Clearvale.
Attraverso il programma SET, un team di Clearvale lavorerà in collaborazione con le organizzazioni tenendo regolari incontri nella fase della loro trasformazione sociale. Grazie al sostegno del team di Clearvale, le organizzazioni potranno completare un’autovalutazione per esaminare il modo in cui lavorano attualmente e stabilire, inoltre, se l’azienda è pronta per una trasformazione sociale. Per stabilire i requisiti aziendali, le organizzazioni possono usare come modello uno dei casi di utilizzo di social network prefabbricati di Clearvale, oppure possono creare dei piani di trasformazione in social enterprise personalizzati su misura in base alle loro specifiche esigenze di social network. Allo scadere dei 90 giorni, il team di Clearvale svolgerà un’analisi di follow-up per mostrare il livello di social network raggiunto, usando una serie di valori basati su connettività, attività e popolarità.Come parte del programma SET, BroadVision sta svolgendo un’indagine intesa a stabilire una baseline di dati del settore relativi al modo in cui le aziende stanno lavorando e collaborando al presente, per valutare quanto siano pronte a una trasformazione sociale e in che modo questi sforzi incidano sulle loro attività. Per partecipare, visitare la pagina dell’indagine sulla trasformazione in social enterprise nel sito di Clearvale.
Clearvale è una soluzione di social network per le aziende basata su cloud che sfrutta al meglio la più recente tecnologia e le prassi enterprise 2.0, aiutando le aziende a coinvolgere e a interagire con dipendenti, clienti e partner. Solo Clearvale consente alle aziende di creare network sociali per ognuno di questi gruppi, pur gestendoli tutti insieme come un’unica entità, creando quindi un ecosistema di social enterprise.
All’avanguardia dell’innovazione fin dal 1993, BroadVision (Nasdaq:BVSN) è un fornitore innovativo di soluzioni per e-business e social network per le aziende in cerca di una crescita dei profitti tramite il miglioramento dei processi commerciali online per mezzo di partecipazione sollecitata e interazione sociale. Le nostre soluzioni – tra cui Clearvale, la prima rete al mondo tra le reti per aziende orientate al social network – consente di realizzare e-business mission-critical per le organizzazioni di prossima generazione in tutto il mondo. Tra i clienti che stanno traendo vantaggi dalle soluzioni BroadVision(R) citiamo Baker Hughes, Canon, Epson, Fiat, W.W. Grainger, Hilti, Iberia, Indian Railways Catering and Tourism Company, SINA, SOFTBANK TELECOM Corp, Sony, U.S. Navy, Vodafone, e altre ancora. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.BroadVision.com.
BroadVision e Clearvale e tutte le diverse grafie con distinzione tra lettere maiuscole e minuscole dei loro nomi sono marchi commerciali o marchi depositati di BroadVision, Inc. negli Stati Uniti d’America e in altri paesi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: