Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 34 n° 137

Fiorenza D’Antonio nuovo volto di “Domenica In”

Posted by fidest press agency su lunedì, 22 ottobre 2018

Fiorenza D’Antonio, seconda classificata a Miss Italia 2018, vincitrice di due titoli, Miss Social e Miss Equilibra, è il nuovo volto di “Domenica In”. La ventunenne studentessa napoletana affiancherà la conduttrice Mara Venier nello storico gioco del ‘Tabellone’, omaggio a Gianni Boncompagni: dieci minuti di intrattenimento con il coinvolgimento del pubblico da casa. Occhi verdi e capelli biondi, laurea in Fashion Design, master alla Social Condenast Academy, Fiorenza ama il teatro e la moda, e non nasconde la sua passione per il cinema, “Sogno un film con Toni Servillo; siamo vicini di casa, ma non l’ho ancora mai incontrato”.
Da Sofia Loren, a Gina Lollobrigida fino a Maria Grazia Cucinotta, Claudia Pandolfi e Caterina Murino, l’elenco delle concorrenti diventate famose pur avendo mancato di un soffio la corona, è davvero lungo. Miss Italia, nel corso degli anni, infatti ha enfatizzato la sua vocazione di vero talent show, offrendo a migliaia di ragazze, non solo alla vincitrice, un’opportunità concreta per affermarsi nello show business.
Fiorenza debutterà domani 21 ottobre alle 14 insieme a tanti ospiti. “Sono grata per questa straordinaria opportunità che ho di lavorare al fianco di una grande professionista come Mara Venier – ha detto Fiorenza D’Antonio – Ho tanto da imparare e ‘Domenica In’, appuntamento fisso per milioni di italiani, sarà sicuramente per me una bella sfida”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: