Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 34 n° 276

La cantante siciliana finalista del premio “Bianca D’Aponte – Sono un’isola”

Posted by fidest press agency su mercoledì, 31 agosto 2016

chiara minaldiirene grandiLa Sicilia della musica e del canto che conta puntella un nuovo obiettivo da star, cercando di conquistare il cuore di Irene Grandi. La cantante agrigentina Chiara Minaldi è tra le dieci finaliste del premio “Bianca D’Aponte – Sono un’isola”, che si terrà il 28 e 29 ottobre nella città di Aversa, in provincia di Caserta in Campania, arrivato alla sua dodicesima edizione.
Chiara Minaldi, cantante di formazione jazz, porterà il brano “Un’anima”, scritto per lei da Francesco Cusumano, paroliere per l’artista da due anni. La stessa Minaldi ha prima composto la musica, seguita dal testo di Cusumano.
«Posso definirla – dice Chiara Minaldi – una canzone leggera. Quasi un acquerello, che parla di emozioni nascoste, come i brividi più intimi dell’innamoramento».
Madrina della serata e presidente della giuria – formata da giornalisti, produttori, autori e musicisti, tra i più importanti del mondo musicale italiano – sarà Irene Grandi. La direzione artistica è di Fausto Mesolella. (foto: chiara minaldi, irene grandi)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: